Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Massa Marittima, Bonus sociale idrico integrativo, pubblicato il bando: ecco come fare domanda

bonus idrico

C'è tempo fino alla fine di maggio per fare richiesta. Il Comune di Massa Marittima ha pubblicato il bando del Bonus Sociale Idrico Integrativo per la richiesta dell'agevolazione tariffaria a carattere sociale, del servizio idrico integrato sull'abitazione di residenza, rivolto ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico.

La misura del Bonus si baserà sulla spesa idrica sostenuta nell'anno solare precedente, e verrà erogata dal Gestore - Acquedotto del Fiora SpA ? direttamente nella bolletta dell'utenza idrica domestica, detraendo l'importo del bonus.

Il Bonus sociale idrico integrativo è rivolto ai nuclei familiari residenti con Isee fino a 10.000 euro, elevato a 20.000 per le famiglie con almeno quattro figli minori a carico.

La domanda in originale, con la documentazione allegata, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 del 31 maggio 2024, utilizzando l'apposito modello scaricabile dal sito dell'Ente. Potrà essere inviata tramite Pec nominativa a comune.massamarittima@postacert.toscana.it oppure per raccomandata con ricevuta di ritorno all'Ufficio Segreteria ? Settore 1, Comune di Massa Marittima, Piazza Giuseppe Garibaldi n.10, 58024 ? Massa Marittima (GR); oppure consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Al seguente link è pubblicato il bando e il modello di domanda: https://www.comune.massamarittima.gr.it/home/servizi/servizio~eaedc4f6-bac8-4969-aacd-7fae7a81f5c9~.html

Info: ufficio segreteria 0566 906246 giovanni.segnini@comune.massamarittima.gr.it