Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, il candidato Pecorini commenta l'avvicinarsi delle primarie: ecco dove e quando votare

Andrea Pecorini Andrea Pecorini

Una breve, intensa e appassionata campagna elettorale che porta alle primarie del centrosinistra a Follonica domenica 17 marzo. Andrea Pecorini, 53 anni, vicesindaco al fianco di Andrea Benini, è pronto a guidare la città e a mettersi a disposizione della comunità.
"Questi giorni sono stati bellissimi - commenta Andrea Pecorini - ho incontrato tantissime persone che hanno saputo trasmettermi la loro fiducia e il loro entusiasmo. Follonica merita di raggiungere quei grandi obiettivi che abbiamo progettato negli anni e che oggi aspettano di essere messi in pratica. Le primarie sono un'occasione di confronto ma anche un momento di grande partecipazione per tutto il centrosinistra. Per questo invito tutti a votare!". Dopo domenica 17 marzo inizierà la campagna elettorale che porterà al voto l'8 e 9 giugno. Tra i punti cardini del programma di Pecorini, sostenuto in modo compatto non solo dal Partito Democratico ma anche da uno spaccato importante della città, è chiara la grande concretezza: scuola e lavoro, giovani, prima casa, impresa, ambiente, turismo e una generale rigenerazione della città.
Ricordiamo che per votare sono necessarie la tessera elettorale e la carta di identità o un documento di riconoscimento in corso di validità.
Si vota dalle ore 8.00 alle ore 21.00. Per i votanti dalla Sezione 1 alla 11 il seggio è all'Ex Casello Idraulico in via Roma, 43.
Per i votanti dalla Sezione 12 alla 22 il seggio è alla CGIL in Viale Europa, 3.
Per informazioni: 393 9574432 - 331 4578487