Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, amministrative: i candidati di FI, In movimento per Follonica e Follonica nel cuore

candidati forza italia follonica I candidati con Matteo Buoncristiani

Verso le elezioni amministrative: a Follonica Forza Italia, In Movimento per Follonica e Follonica nel Cuore presentano i candidati.
"Centocinquanta persone hanno partecipato alla presentazione della Lista Forza Italia - In Movimento per Follonica e Follonica nel Cuore. Un successo sopra ogni aspettativa. L'antipolitica non alberga tra i candidati presenti nella lista, fiduciosi che Matteo Buoncristiani sia il sindaco del cambiamento: una città più pulita, sicura con uno sguardo prevalente rivolto al lavoro e allo sviluppo della città - si legge nel comunicato stampa di Forza Italia -. Alla cena hanno partecipato il coordinatore provinciale di Forza Italia Berardi, la candidata alla elezioni europee Valentina Corsetti e l'assessore alla cultura del comune di Grosseto Luca Agresti, Francesco De Luca e Aldo Lavarone fondatori del Movimento per Follonica e di Follonica nel Cuore. Impreziosita dalla presenza a sostegno della lista del responsabile di Italia Viva per le Colline Metallifere Franco Lippi, a più riprese è emerso il desiderio di dare voce a tutte quelle realtà che della moderazione e del dialogo fanno la loro cifra politica. Gli urlatori i venditori di odio non fanno al caso nostro. Forza Italia-In Movimento per Follonica e Follonica nel Cuore stanno dando vita ad un esperimento civico e politico teso a superare le barriere del populismo che parla alla pancia dei cittadini ma che non risolve i problemi. Infatti hanno dato il loro appoggio alla lista anche gli amici dell'Udc e di Noi Moderati. Follonica ha bisogno di un cambiamento e Matteo con il suo progetto pacato, costruttivo ma allo stesso tempo sicuro e determinato è la risposta giusta per il rilancio di Follonica. La nostra lista è giovane e ricca di persone competenti".

Questi i candidati:
Charlie Lynn Imprenditore turistico 44 anni
Alberto Aloisi Impiegato; 50 anni
Sabrina Ardiccioni Responsabile di struttura ricettiva 58 anni
Anna Rita Borelli Ex dirigente scolastico 71 anni
Andrea Chiti Imprenditore 51 anni
Valentina Corsaro Commerciante 45 anni
Veronica Costanzo Responsabile del personale 37 anni
Giancarlo Corinaldesi Odontotecnico 72 anni
Enrico Donnini Impiegato amministrativo 67 anni
Patrick Fortunati Kibamba Kizil Studente 18 anni
Viola Frolli titolare attività ristorativa 22 anni
Eleonora Micera Titolare Studio di consulenza trasporti 39 anni
Ilaria Pepe commerciante 29 anni
Mariarita Prisco Laureanda in Scienze e tecniche psicologiche; 26 anni