Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, Caterina Toni celebra l'uscita del videoclip del suo primo brano originale

Caterina Toni Caterina Toni

Prosegue il successo del brano Un raggio di sole della cantante follonichese Caterina Toni: a poco tempo di distanza dall'uscita del singolo è uscito il videoclip ufficiale della canzone che può essere visto al seguente link: https://youtu.be/-AF_ho0n0Bs?si=yqHxRtYAxZevwYTH:
"Il brano è in primis un omaggio alle donne e alla loro forza interiore - spiega Caterina - ma anche a tutte le persone che, come me, affrontano mille difficoltà, a volte si sentono perse ma alla fine trovano sempre la forza di rialzarsi, spesso nelle piccole cose che da fuori possono sembrare insignificanti. Proprio come un raggio di sole".
Non a caso un estratto del testo recita così: "Se guarderai/lontano oltre il rumore della gente/lo troverai/quel punto in cui si vedono le stelle"

Il brano è stato scritto da Gae Capitano, la produzione musicale è di Dani Galenda dell'etichetta discografica Lotus Music Production, distribuzione Ingrooves - Virgin Music Group.
Il video di Un raggio di sole è stato diretto da Enrico Frati nella bellissima location del Relais Poggio ai santi.

Filippo Nencioni scrive da sempre per diletto e per velleità vantando un curriculum che spazia dalla poesia alla narrativa. Per anni ha lavorato nel turismo follonichese ma ha doti artistiche e creat...