Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, alla sala Tirreno la candidata Ciani si presenta alla città e definisce il programma

Evento a Follonica Franca Ciani e Marco Rizzo

Le elezioni amministrative si avvicinano e la candidata Franca Ciani, di Democrazia sovrana popolare, si presenta alla città, assieme al coordinatore nazionale Marco Rizzo. "Quest'anno a Follonica esiste l'alternativa al 'non voto' - scrive il coordinatore politico provinciale Dsp Grosseto Pier Paolo Todisco -. Siamo consapevoli che ormai oltre la metà dei cittadini non si reca più alle urne per disaffezione alla politica ed è proprio a loro che ci rivolgiamo ed ai quali vogliamo dare un'alternativa, farli
alzare dal divano e tornare protagonisti, dando un segnale forte ai classici partiti di destra e sinistra ormai appiattiti su posizioni praticamente uguali. Se i cittadini di Follonica sono stanchi di parole e promesse completamente e puntualmente disattese in occasione di questa tornata elettorale hanno la possibilità di cambiare il volto della città con la nostra candidata, la dott.ssa Franca Ciani supportata da una squadra affiatata e composta da persone competenti senza conflitti di interesse nella gestione della cosa pubblica. Invitiamo tutti domenica 14 aprile 2024 alle ore 16 alla sala Tirreno via Bicocchi 53 a Follonica per la presentazione della lista e del programma. Interverrà anche il coordinatore Marco Rizzo".