Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, si apre la nuova stagione per l'Acqua Village: tutte le novità dell'estate 2024

piscina kauai La piscina Kauai

Sarà un'estate all'insegna del divertimento e dell'adrenalina. Inizia una nuova stagione per Acqua Village: da sabato 8 giugno i parchi acquatici a tema hawaiano di Cecina e Follonica sono pronti a far divertire i loro ospiti. E anche quest'anno non mancano le novità. Al parco acquatico di Follonica c'è una nuova attrazione: Apo, lo scivolo anello.

Due guerrieri tiki alti 5 metri proteggono l'ingresso dello scivolo, lungo 145 metri e alto 18,
con un anello di 12 metri di diametro. Si potrà scivolare su gommoni mono o biposto in un
percorso al buio che lancerà chi lo percorre in un anello, con un finale tra salita e discesa
da brividi. L'attrazione è ispirata ad una storia fantastica, e l'ambientazione è quella di
un'isola magica dove è nascosto un tesoro prezioso.

E non solo: al parco acquatico di Cecina la novità 2024 è il restyling della grande piscina che diventa Kauai, l'isola della onde. Enormi mascheroni tiki dominano la piscina onde, giochi d'acqua sgorgano dal tronco di un albero sotto cui passare. E non solo. "Inauguriamo la stagione estiva con due grandi novità ? dicono dalla proprietà ?. Ogni anno siamo abituati ad ampliare la nostra offerta, a migliorarci, a dare ai nostri ospiti sempre nuovi motivi per venire a trovarci. E dal 2023 i concept delle attrazioni sono homemade. Ad occuparsi delle scenografie è Acqua Village Studio e questo rende davvero uniche nel loro genere le nostre proposte".

Tutte le informazioni sui parchi acquatici sono sul sito www.acquavillage.it: sullo stesso
portale è possibile acquistare i biglietti di ingresso online e scoprire tutte le promozioni di
Acqua Village.