Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Orbetello, la mission è acquistare una nuova ambulanza con tante iniziative culturali di successo

Uno scatto dell'evento Uno scatto dell'evento

La mission è acquistare una nuova ambulanza: Gaia 2. "Tante donne - dicono da Artemare - hanno partecipato al successo del pomeriggio di cultura e solidarietà con la presentazione dei tre libri delle scrittrici Edy Rita Bronchi, Graziella Pesenti ed Anna Maria Schimenti organizzato dal (e al) Circolo Bocciofilo di Orbetello, con il Soroptimist International Orbetello Costa d'Argento e la collaborazione del nostro Club Artemare e del comandante Daniele Busetto".
Tre scrittrici per il sociale e la sanità della Maremma, l'evento è servito per raccogliere altri fondi economici per acquistare l'ambulanza "Gaia 2", progetto della Croce Rossa Italiana Costa d'Argento da realizzare entro il 2024 ed a cui hanno già aderito importanti sponsor come Banca Tema ed Unicoop Tirreno e decine di singoli cittadini, artigiani, commercianti, ha aderito anche il Comune di Orbetello.
La Cri ha partecipato con le delegate e volontarie Guya Sarperi e Luana Gagliardi che hanno portato i saluti e ringraziamenti a tutti i presenti e sostenitori di questa nobile iniziativa molto ben riuscita, che ha lanciato un messaggio molto importante di collaborazione solidale e sociale nel volontariato e sanità pubblica, fra associazioni del terzo settore del territorio.