Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Porto Santo Stefano, sold out per la commedia A babbo morto. Prossime date a Capalbio e Porto Ercole

La compagnia Li Bindoli La compagnia Li Bindoli

Si, tornano finalmente i Li Bindoli il 4 aprile all'Auditoriun ex Omni di Porto Santo Stefano con una nuova commedia A babbo morto, antica frase pare di origine maremmana con cui si intende dover attendere diverso tempo prima di un evento. Così la famosa compagnia santostefanese ha fatto passare un po' di tempo per rappresentare una nuova commedia, dovuto anche al rinnovo delle cariche sociali della loro associazione più che trentennale, ma A babbo morto è già sold out per la serata del giovedì dopo Pasqua e racconta uno spaccato di vita dei primo del novecento con la storia di una donna, Caterina, che aspetta da vent'anni il marito partito per far fortuna in America e mai tornato ed è costretta insieme alla zia a fare lavori umili per sbarcare il lunario, fino a quando le cose cambiano all'improvviso.
La commedia sicuramente esilarante è scritta e diretta da Susy Cecchi, aiuto regia Paola Iannetti aiuto palco Fabiana Mataloni, Alessandro Lacchini e Francesca Casalini, tecnico audio/luci Roberto Bartalini, tecnico video Alessandro Solari, scenografie Marcella Solari e Franco Collantoni, costumi Cristina Lombardelli e Zia Gina, grafica e web Stefano Solari. Sul palco presentati dalla brava e bella Teresa Capitani gli interpreti sono Emilia Picchianti - Zia Pasquina, Susy Cecchi - Caterina, Samantha Cimino - Teresa, Angelo Galatolo - Pacifico, Marco Buemi ? Emilio e Paola Iannetti - Olivia. La prossima rappresentazione di A babbo morto è programmata sabato 6 aprile a Borgo Carige, Capalbio e per domenica 21 aprile a Porto Ercole. Nel frattempo sono in rete dei divertentissimi video promo. Viva il vernacoliere santostefanese, viva i Li Bindoli, viva il teatro, parole di Artemare Club.
Artemare Club05641937299 - 3396930708