Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Orbetello, inaugurata la sede che ospiterà la Farfalla. Il sindaco: "grazie per il vostro lavoro"

inaugurazione sede la farfalla Inaugurata la nuova sede dell'associazione La Farfalla

Operatori e volontari hanno finalmente una casa. Inaugurata nei giorni scorsi la sede di Orbetello dell'associazione La Farfalla a cui hanno preso parte il sindaco, Andrea Casamenti, la vice sindaco Chiara Piccini e l'assessore Silvia Magi. La sede è stata messa a disposizione dell'associazione, che fornisce assistenza domiciliare ai malati terminali, dal Comune di Orbetello e si trova nel centro storico, all'interno del palazzo dell'ex tribunale ora diventato una casa per molte associazioni del territorio e dove, di recente, è stato attivato l'ufficio di prossimità.
"Siamo soddisfatti ? sottolinea il sindaco - per essere riusciti a dare una sede consona a un'associazione che svolge un servizio così importante. Durante l'inaugurazione abbiamo voluto esprimere ai volontari la nostra vicinanza e l'estremo apprezzamento per il loro impegno. A nostra volta ci siamo fatti carico della difficoltà da parte dell'associazione di trovare una sede e siamo lieti di aver risolto la questione".