Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Capalbio, al Nuovo Cinema Tirreno c'è Challengers, la nuova pellicola di Luca Guadagnino

challengers locandina

Sarà proiettato un film campione d'incassi al botteghino. Sarà un weekend all'insegna del grande cinema quello che andrà in scena nella sala polifunzionale di Borgo Carige. Da venerdì 10 a domenica 12 maggio sarà proiettato al Nuovo cinema Tirreno Challengers, l'ultimo film di Luca Guadagnino con Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist.

La pellicola sarà proiettata venerdì 10 maggio, alle ore 18.15 e alle 21.15 (in lingua originale e con i sottotitoli in italiano), sabato 11 maggio, alle ore 18.15 e alle 21.15, e domenica 12 maggio, alle ore 18.15.

"Challengers" racconta la storia di due tennisti, Art Donaldson (Mike Faist) e Patrick Zweig (Josh O'Connor), che si sfidano nella finale di un torneo. Attraverso una serie di flashback e flashforward si scopre che i due atleti in passato erano amici, entrambi innamorati di Tashi (Zendaya), ex tennista e moglie di Art.

Per restare sempre aggiornati e per conoscere tutte le informazioni sugli appuntamenti è possibile seguire le pagine social (Facebook e Instagram) del Nuovo cinema Tirreno: https://bit.ly/3R6IDx7 e https://bit.ly/3NgGqOp.