Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Capalbio, in sala al Nuovo cinema Tirreno c'è il film Amusia. Il programma del weekend

Amusia al cinema Amusia

Un fine settimana ricco di appuntamenti per chi vuole vedere un film. Al Nuovo cinema Tirreno di Borgo Carige da venerdì 14 a domenica 16 giugno sarà proiettato Amusia di Marescotti Ruspoli.
Il film racconta della malattia cerebrale che impedisce a chi ne soffre di comprendere, eseguire e apprezzare la musica, che subisce una distorsione sonora, provocando un disturbo uditivo. Amusia affronta sottilmente questa patologia attraverso la storia d'amore tra una ragazza che "fugge" dalla musica, e un ragazzo che invece della musica non sa farne a meno. In un microcosmo provinciale e surreale, fatto di edifici metafisici, motel a ore e luci al neon, due opposti si incontrano e, come spesso accade, si attraggono.
Il film di Marescotti Ruspoli sarà proiettato venerdì 14 giugno, alle ore 18.30, e a seguire si terrà l'incontro moderato da Martina Zigiotti con il regista e la produzione; sabato 15 giugno, alle ore 19 e alle 22, e domenica 16 giugno, alle ore 19 e alle 21. Venerdì 14 giugno, inoltre, alle 17.30 ci sarà la degustazione di vini offerta dalla cantina Il Ponte.
Per maggiori informazioni e per i biglietti è possibile visitare il sito internet a questo link www.fondazionecapalbio.it/event-details/film-amusia. Per restare sempre aggiornati e per conoscere tutte le informazioni sugli appuntamenti è possibile seguire le pagine social (Facebook e Instagram) del Nuovo cinema Tirreno, ecco i link a disposizione degli utenti: https://bit.ly/3R6IDx7 e https://bit.ly/3NgGqOp.