Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Monte Argentario, si cerca personale per gli uffici di informazione turistica: tutte le info

Porto santo stefano Foto: Destination Capalbio

Nuova opportunità di lavoro in Maremma. L'Ama, l'Azienda Speciale del Comune, cerca personale per gli uffici di informazione turistica. A tal fine ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione, a tempo determinato ed a tempo pieno o parziale, di personale addetto all'accoglienza e informazione (Ccnl Multiservizi ? V^ livello).
Gli addetti saranno impiegati persso gli uffici comunali di informazione ed accoglienza turistica (Iat) di Porto Santo Stefano e Porto Ercole.

C'è tempo fino alle ore 12 del 28 maggio per presentare la domanda che potrà essere consegnata a mano presso gli Uffici Amministrazione dell'azienda speciale, ubicati al piano terra della sede del Comune di Monte Argentario, a mezzo raccomandata AR indirizzata a: Argentario Mobilita' & Ambiente, Piazzale dei Rioni n. 8 ? 58019 Monte Argentario (Gr) o per posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo argentariomobilitaeambiente@pec.it.