Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Monte Argentario, il comandante Alessandro Galeani è il nuovo presidente dell'Associazione Marittimi

galeani busetto Alessandro Galeani e Daniele Busetto

Cambio al vertice dell'Associazione Marittimi Argentario: il nuovo presidente è Alessandro Galeani. Artemare esprime la sua soddisfazione e augura buon lavoro al comandante in una nota stampa.
"Si, tutto Artemare Club e il suo timoniere il comandante Daniele Busetto fanno gli auguri marinareschi di buon vento al comandante Alessandro Galeani - annuncia Artemare -, nuovo presidente dell'Associazione Marittimi Argentario che opera da 18 anni in favore dei lavoratori del mare, facendo sentire la propria voce con le istituzioni per gli aspetti legislativi e non solo, ma anche effettuando la ricerca del lavoro per i tanti marittimi in assenza di un imbarco, attività portata avanti negli anni con grande successo e numeri altissimi".

"Durante la recente assemblea dei soci si sono tenute le operazioni di voto relative all'elezione del nuovo presidente e del nuovo consiglio - spiegano da Artemare -, scadendo il mandato biennale del presidente capitano di macchina Massimo Costanzo e del relativo consiglio direttivo e all'unanimità è stato eletto il nuovo presidente Alessandro Galeani e il nuovo consiglio, che adesso è formato da Emilio Picchianti - vicepresidente, Massimo Costanzo - tesoriere, Federica Loffredo, Arianna Chiocca e Angela Vaiani nella segreteria e dai consiglieri Stefano Ballerano, Paolo Ballerano, Cristiano Schiano, Valerio Fanciulli, Filippo Lauro, Mario Ballini, Roberto Vongher, Omar Solari e Ivo Baffigi. Alessandro Galeani è il comandante la maestosa Vallicelli a vela "H2O" spesso vincente nelle regate dei Maxi, imbarcazione molto amata da residenti e forestieri a Porto Santo Stefano, il suo accogliente home port!".