Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Manciano, Trofeo di primavera: oltre 120 atleti si sono esibiti in showdance, fit kid e acrodance

manciano trofeo primavera Gli atleti del Trofeo di primavera

Lo sport come motore di aggregazione sociale. Domenica scorsa si sono sfidati circa 120 atleti e atlete al palazzetto dello sport di Manciano con le discipline di Showdance, Fit Kid e Acrodance.

Una domenica all'insegna dello sport e del divertimento. Domenica 24 marzo si è tenuto a Manciano, al palazzetto dello sport, il primo Trofeo di primavera che ha visto schierati nella competizione circa 120 atleti. L'evento sportivo è stato organizzato dall'Happy Time di Manciano e le società che hanno partecipato, oltre all'Happy Time, sono state la Deborah fitness di Orbetello, lo Sporting Club di Albinia, la Fit'n dance Academy di Manciano e l'Arteritmica di Tarquinia (provincia di Viterbo).

"La competizione ? spiegano Edi Teti e Rossella Rosati, rispettivamente istruttrice e presidente della società - ha visto un susseguirsi atleti nell'esecuzione di coreografie di Showdance, Fit Kid e Acrodance di gruppo e individuali. I colori degli abiti di scena, l'adrenalina degli atleti e l'entusiasmo del pubblico nell'assistere a questa manifestazione inedita hanno regalato al nostro paese una giornata piena di allegria e densa di sportività".

"L'amministrazione comunale di Manciano ? afferma Matteo Bartolini, consigliere delegato allo Sport ? è sempre pronta a promuovere gli eventi sportivi, in particolare quelli dove sono protagonisti bambini, bambine, ragazzi e ragazze. Quella di domenica scorsa è stata una meravigliosa giornata di sport e di sani valori condivisi da grandi e piccoli. Un momento molto importante di aggregazione sociale ? conclude Bartolini ? destinato a crescere nel tempo e a potenziarsi".