Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Roccastrada, il centrodestra unito presenta l'architetto Alessio Caporali come candidato sindaco

alessio caporali Il centrodestra presenta Alessio Caporali

Amministrative Roccastrada, gli esponenti del centrodestra: Moreno Bellettini, Simonetta Baccetti per Fratelli d'Italia, Paolo Pazzagli per la Lega e Alessandro Ulmi per Forza Italia, con Udc e Noi Moderati, insieme ai civici di area presentano in modo unitario, quale candidato a sindaco di Roccastrada, Alessio Caporali di Sassofortino.
Alessio Caporali, classe 1978, architetto, storico dell' architettura con specializzazioni nei settori dell'archeologia e della archivistica, libero professionista collaboratore di istituzioni pubbliche e private privilegiando il restauro e la valorizzazione del patrimonio culturale, più volte docente universitario, autore di numerose pubblicazioni a livello accademico e di contributi a carattere locale, come i recenti libri su Torniella, Sassofortino e Roccatederighi, nonché di prodotti multimediali. Impegnato da anni nel sociale quale membro della pubblica assistenza di Sassofortino (Anpas).

"Un candidato forte e competente - concludono gli esponenti del centrodestra -, motivato a far uscire il comune di Roccastrada dal lungo declino creato da innumerevoli anni di governo da parte di una sinistra e un Pd, più interessati al potere fine a sé stesso, incapaci di andare incontro alle reali esigenze del territorio e della popolazione del comune di Roccastrada".