Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Sorano, l'impegno della Asl Toscana Sud Est per sopperire alla mancanza momentanea del medico

Sorano paese Sorano

L'Azienda USL Toscana Sud Est, al fine di trovare una soluzione all'assenza momentanea del medico di Sorano, ha chiesto senza successo la disponibilità ad assicurare la sostituzione a tutti i medici iscritti nella graduatoria aziendale di disponibilità (oltre 400 contatti) e a tutti i medici di medicina generale titolari della Zona Distretto delle Colline dell'Albegna. In conseguenza di quanto sopra l'Azienda USL Toscana Sud Est ha provveduto a incaricare della sostituzione alcuni medici a rapporto orario disponibili (medici di ex continuità assistenziale), per garantire un adeguato livello di servizio.
Il servizio verrà erogato presso l'ambulatorio distrettuale di Sorano, in via Mazzini, e avrà per il mese di maggio i seguenti orari:

  • Lunedì 20 maggio dott. Michele Barrasso dalle ore 8 alle ore 9
  • Mercoledì 22 maggio dott. Michele Barrasso dalle 9:30 alle 11:30
  • Venerdì 24 maggio dott. Aniello Melandri dalle ore 10 alle 12
  • Lunedì 27 maggio dott. Michele Barrasso dalle ore 8 alle ore 9
  • Mercoledì 29 maggio dott. Aniello Melandri dalle ore 16 alle 18
  • Venerdì 31 maggio dott. Marco Grossi dalle ore 15 alle ore 19
Per quanto riguarda il mese di giugno gli orari saranno resi noti tempestivamente. Se invece ci sono novità riguardo alla sostituzione del medico, torneranno in vigore gli orari precedenti.