Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Manciano, agricoltura: incontro tra ministro Francesco Lollobrigida e sindaco Vivarelli Colonna

Vivarelli Colonna e Lollobrigida Vivarelli Colonna e Lollobrigida

Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato oggi, 24 febbraio 2024, il Ministro all'Agricoltura Francesco Lollobrigida nell'ambito del Forum invernale in Masseria organizzato da Bruno Vespa e Comin & Partners alle Terme di Saturnia. Un incontro particolarmente gradito visto l'impegno del primo cittadino grossetano nel Distretto biologico della Maremma Toscana, di cui è presidente, e che punta a distinguersi a livello nazionale ed europeo come realtà all'avanguardia e riferimento per gli operatori agricoli. Lollobrigida e Vivarelli Colonna si sono confrontati anche con il presidente nazionale di Confagricoltura Massimiliano Giansanti. Tra gli argomenti trattati, oltre allo stato generale del settore, il problema del contenimento della fauna selvatica, al centro del dibattito in Toscana e non solo. Presente a Saturnia anche il sindaco di Manciano Mirco Morini.

Incontro a Saturnia Giansanti, Vivarelli Colonna e Lollobrigida

Marianna Colella, laureata in Media e giornalismo all?Università di Firenze e giornalista pubblicista, ha iniziato la sua carriera nel 2008 proprio al Corriere di Maremma, per poi collaborare con il ...