Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Manciano, La Maremma e i suoi scrittori: alle Stanze Francesco Falconi presenta il suo nuovo libro

presentazione libri

Un nuovo appuntamento con la lettura. L'amministrazione comunale di Manciano è orgogliosa di far parte, attivamente, della Rete grossetana biblioteche, archivi e centri di documentazione Grobac e di partecipare agli eventi letterari La Maremma e i suoi scrittori. Dopo l'appuntamento a Saturnia alla biblioteca delle Muse (facente parte del Polo Culturale Pietro Aldi) dello scorso 1 marzo, venerdì 19 aprile sarà la volta di Manciano, nella sala conferenze Le Stanze (via Cavour 6) alle ore 17 per la presentazione il libro dell'autore Francesco Falconi I Grifoni della Maremma, che sarà proposto dalla storica Ilaria Cansella e dallo scrittore Carlo Legaluppi.

"Siamo orgogliosi di far parte della Rete delle biblioteche ? commenta il consigliere delegato alla Cultura del Comune di Manciano Matteo Bartolini - e di partecipare attivamente con un appuntamento di qualità grazie al lavoro dello scrittore Falconi. Il nostro territorio si apre con grande interesse a tutte le iniziative di carattere culturale per offrire ai giovani e meno giovani un panorama culturale, formativo, educativo e intellettuale dalle vedute sempre più ampie".