Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Magliano in Toscana, arriva il punto Iat: l'ufficio informazioni e accoglienza turistica

Il nuovo servizio Il nuovo servizio

Benvenuti in paese. A Magliano in Toscana arriva il punto Iat, l'ufficio informazioni e accoglienza turistica. Sarà aperto oggi, venerdì 24 maggio 2024, alle 18, il nuovo spazio dedicato all'accoglienza e all'informazione turistica, che darà un panorama completo dell'offerta e delle bellezze presenti sul territorio comunale, per facilitare l'esperienza dei visitatori che sceglieranno di trascorrere una vacanza in quella zona della Maremma Toscana. "Lo Iat di Magliano in Toscana - dicono dall'Ente - si trova nel Palazzo Garibaldi, lo stesso che ospita il centro museale (in via Garibaldi). La struttura è progettata per offrire servizi informativi e supporto a visitatori e turisti", fanno sapere dall'Amministrazione".

Lo Iat sarà aperto dal 24 maggio e fino al mese di giugno, il sabato e la domenica, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, mentre l'attività sarà intensificata, a giugno, con un'apertura tre volte a settimana, dal venerdì alla domenica (orario 9-13 e 16-19); dal mese di luglio l'attività sarà intensificata, con orari che presto saranno comunicati.
Per informazioni: tel. 0564 592102 - https://www.comune.magliano-in-toscana.gr.it/