Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Pitigliano, manca poco alla quinta edizione del Torneo Città del Tufo dedicato ai giovani calciatori

bambini calciatori

Un appuntamento rivolto ai giovani calciatori da tutta Italia. L'Aurora Pitigliano annuncia la quinta edizione del Torneo Città del Tufo, un evento calcistico dedicato ai giovani e alle loro famiglie. Il torneo si svolgerà nei weekend del 1 e 2 e del 8 e 9 giugno 2024, allo Stadio Vignagrande di Pitigliano.

Con un totale di 45 squadre partecipanti provenienti principalmente dalle regioni Lazio e Toscana, ma anche da altre parti d'Italia, il torneo è un'occasione straordinaria per la crescita e lo sviluppo del calcio giovanile.

Le categorie coinvolte includono i Pulcini, i Piccoli Amici, i Primi Calci ed gli Esordienti misti, garantendo una varietà di competizioni appassionanti e coinvolgenti per giocatori di diverse fasce d'età e livelli di esperienza.

Il Torneo Città del Tufo che torna a Pitigliano dopo la pausa dovuta al Covid sarà un momento importante di condivisione e aggregazione per l'intera comunità sportiva locale e per le famiglie dei ragazzi che si recheranno allo stadio Vignagrande, dove oltre al torneo sono previste numerose attività e attrazioni per ragazzi.

"Siamo felici che venga finalmente riproposto questo torneo dopo l'interruzione legata alla pandemia ? commenta il consigliere comunale di Pitigliano con delega allo Sport - è una buona cosa per Pitigliano, perché in quei giorni arriveranno tanti ragazzi con le loro famiglie. Si tratta di una bella opportunità sia per la società, sia per i giovani atleti che partecipano al torneo di confrontarsi con altre realtà e quindi di crescere."

La società Aurora Pitigliano desidera ringraziare già da ora tutti i partecipanti, le squadre, gli allenatori e i genitori per il loro supporto e la loro partecipazione a questo evento straordinario. Un ringraziamento speciale va anche agli sponsor e ai volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questo torneo.



Per informazioni sul Torneo "Città del Tufo", si prega di contattare l'Aurora Pitigliano tramite il numero 351 633 3535 (Davide).