Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cinigiano, il candidato Giovanni Lanzini commenta la sconfitta alle elezioni amministrative

giovanni lanzini Giovanni Lanzini

Giovanni Lanzini, candidato sindaco per la lista Fare Cinigiano, affida i social la sua dichiarazione sui risultati delle amministrative che hanno visto vincitore Luciano Monaci.
"124 voti di scarto...Rimango convinto che la nostra proposta programmatica era quella necessaria per rilanciare Cinigiano e la sua economia, i suoi servizi di assistenza medica e sociale e per dare impulso alle attività commerciali e artigianali - si legge sulla sua pagina Facebook -. Abbiamo fatto una campagna elettorale seria e corretta all'insegna della novità e del cambio di passo ma i cittadini hanno fatto una scelta diversa, ed hanno sempre ragione. Ringrazio gli elettori che con il loro 45% delle preferenze mi hanno dato fiducia, tutti i componenti della mia squadra e tutti coloro che insieme a me hanno condiviso questo percorso. Faccio i miei complimenti a Luciano Monaci auspicando che possa onorare gli impegni presi in campagna elettorale. Noi di Fare Cinigiano faremo nel nostro ruolo la parte che ci spetta, nell'interesse di tutta la comunità. Compresi coloro che tanto fango hanno gettato sulla mia persona".