Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Santa Fiora, Federico Balocchi è di nuovo sindaco: il commento dopo le elezioni amministrative

balocchi santa fiora Federico Balocchi riconfermato sindaco di Santa Fiora

Federico Balocchi è pronto a riprendere da dove aveva lasciato: Balocchi è stato eletto nuovamente sindaco di Santa Fiora al termine di una corsa elettorale in solitaria a causa dell'esclusione per irregolarità della lista di Jessica Ciaffaraffà.

"Grazie per la fiducia che ci avete accordato - scrive Federico Balocchi su Facebook -. La partecipazione è stata straordinaria. Il risultato (86% di voti) è storico, il consenso alla nostra lista rappresenta per numeri di voti (1.068) la maggioranza assoluta dei cittadini, per cui è un mandato pieno e indiscutibile che ci carica di responsabilità. Da stamattina iniziamo a lavorare per realizzare gli impegni che abbiamo preso nel nostro programma. Voglio ringraziare di cuore i candidati ma soprattutto le tantissime persone che ci hanno supportato, il nostro comitato elettorale, in particolare i volontari che hanno lavorato per organizzare gli eventi e pure ieri sera hanno lavorato per farci fare festa. La vostra generosità è commovente, la ricambierermo col nostro completo impegno. Va avanti il Progetto Santa Fiora!".