Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Santa Fiora, lo sportello Puntoinsieme e Punto di accesso al sociale cambiano orari: le modifiche

Santa Fiora Santa Fiora

Lo sportello PuntoInsieme e il Punto di accesso al sociale di Santa Fiora cambiano il giorno di apertura al pubblico
Ogni mercoledì, dalle 9.30 alle 12.30, nella sede del Distretto sociosanitario di piazza Balducci.


Lo sportello PuntoInsieme e il Punto di accesso al sociale di Santa Fiora modificano il proprio orario di apertura al pubblico. Dalla terza settimana di febbraio, infatti, gli operatori saranno a disposizione dei cittadini ogni mercoledì e non più il giovedì.

Da mercoledì 14 febbraio, quindi, le persone interessate a rivolgersi al Punto di accesso al sociale o avere informazioni sui servizi dedicati alla non autosufficienza potranno recarsi, dalle 9.30 alle 12.30, allo sportello che si trova nella sede del Distretto sociosanitario di piazza Balducci a Santa Fiora (tel. 483063).

Il Punto di accesso al sociale è lo sportello di prima accoglienza e ascolto dove si possono ricevere informazioni sull'insieme dei servizi e delle prestazioni sociali, mentre lo sportello PuntoInsieme è il servizio pensato dalla Regione Toscana per le persone anziane non autosufficienti e per i loro famigliari. Rappresenta la porta di ingresso ai servizi e alle prestazioni per coloro che non possono più provvedere in maniera autonoma alle necessità quotidiane.