Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Amiata, Fratelli d'Italia in tour con l'onorevole Fabrizio Rossi. L'agenda

Fabrizio Rossi Fabrizio Rossi

Inizia il tour dell'onorevole Fabrizio Rossi sull'Amiata. "Siamo in piena campagna elettorale sia per le amministrative, con ben 14 comuni della provincia che andranno al rinnovo di sindaci e consigli comunali, sia per l'appuntamento con le elezioni Europee, dove Fratelli d'Italia nella "circoscrizione centro", propone ben tre candidati toscani: Francesco Torselli, Manuel Vescovi e Mario Pellegrini, quest'ultimo tra l'altro espressione della Maremma", dicono da Fratelli d'Italia Grosseto.
Per sabato 18 maggio, l'onorevole Fabrizio Rossi, coordinatore regionale toscano di Fratelli d'Italia, sarà presente sull'Amiata a sostegno delle candidature dei sindaci di centrodestra.

Questo il programma del tour elettorale.

Ore 10:30 Cinigiano, presso il pub "I Cherubini", colazione con i cittadini, assieme al candidato sindaco del centrodestra Giovanni Lanzini.
Ore 12 presso il "Caffetteria Corsini", piazza Garibaldi a Castel del Piano, aperitivo con la cittadinanza assieme ai candidati sindaci di Arcidosso Guendalina Amati e di Castel del Piano Michele Bartalini.
Ore 15 presso la "Sala consiliare" di Seggiano, presentazione lista centrodestra e candidato sindaco Gilberto Alviani, assieme all'Onorevole Tiziana Nisini e il consigliere regionale Massimiliano Baldini della Lega.

"Su tutto il territorio amiatino - dice Fabrizio Rossi - c'è bisogno di coesione e unità d'intenti, per creare nuove sinergie comuni, per il futuro e il rilancio di tutto il comprensorio. Il centrodestra unito, con Lanzini, Amati, Bartalini e Alviani è pronto a questa sfida. Anche l'Amiata e le zone interne della Maremma meritano attenzione e rispetto".