Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Civitella Paganico, Italy Food Awards: premio alla carriera per Nannoni Grappe e Salumificio Mori

italy food awards Le due aziende premiate agli Italy Food Awards

L'eccellenza enogastronomica maremmana protagonista degli Oscar dei produttori agroalimentari italiani. Il Salumificio Mori di Torniella e Nannoni Grappe di Civitella Paganico hanno entrambi ricevuto un Premio speciale alla Carriera durante gli Italy Food Awards che si sono tenuti a Villa Renoir a Legnano. Tra le 376 aziende italiane premiate, le due maremmane si sono distinte, nei propri settori, per una storia fatta di attenzione alla qualità delle materie prime, passione e tradizione, sempre con uno sguardo verso il futuro.

Una bella soddisfazione anche per Confartigianato Grosseto che si congratula con i suoi associati: "Premio speciale alla carriera di Italy Food Awards a Nannoni Grappe Srl e Salumificio Mori - si legge sulla loro pagina Facebook -. Complimenti ai nostri associati, Priscilla Occhipinti di Nannoni Grappe, località Aratrice Civitella Paganico e Silvano Mori, del Salumificio Mori, Torniella Roccastrada, due aziende che hanno mantenuto ben saldo il legame con il proprio territorio e che esprimono al meglio il valore artigiano, fatto di conoscenze e grandi abilità, custodi di una ricchezza importantissima. Questa è la Maremma che ci piace raccontare e che siamo orgogliosi di rappresentare".

Ilenia Lauritano è laureata in "Media, comunicazione digitale e giornalismo" alla Sapienza di Roma. Nata in Friuli, cresciuta tra Campania e Lazio, trova finalmente nella Maremma e in Grosseto il suo...