Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Civitella Paganico, il centrodestra di Rossi inizia il tour per incontrare i cittadini

La presentazione della candidatura La presentazione della candidatura

Il centrodestra inizia il tour di incontri. Franco Rossi, candidato a sindaco della lista civica "Per Civitella Paganico", progetto appoggiato da tutte le forze del centrodestra, inizia da lunedì 19 maggio 2024, con il primo appuntamento fissato alle ore 18,30 a Paganico presso la "Casina", il tour di incontri con la cittadinanza e il mondo delle professioni e imprese, per illustrare i punti principali del programma elettorale e per raccogliere eventuali ulteriori spunti e proposte.
Queste le date e le sedi degli incontri:
Lunedì 20 maggio ore 18,30 ? Paganico presso "La Casina", presentazione lista candidati alla presenza dell'onorevole Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d'Italia, l'assessore al comune di Grosseto Riccardo Megale per la Lega, Valentina Corsetti coordinatrice provinciale "Azzurro Donna" Forza Italia, Fausto Turbanti presidente del consiglio comunale di Grosseto, Riccardo Paolini presidente della lista civica Nuovo Millennio e altri rappresentanti politici del centrodestra provinciale;
Martedì 21 maggio ore 21 - Civitella presso "Teatro comunale", presentazione lista candidati;
Mercoledì 22 maggio ore 21 - Pari presso Sala comunale;
Giovedì 23 maggio ore 21 - Casale presso Sala oratorio.
"Civitella-Paganico - commenta il candidato Franco Rossi - deve ambire ad avere un ruolo primario e trainante per tutto il comprensorio circostante. Ruolo, quest'ultimo, che per tradizione, risorse, peculiarità e caratteristiche merita. Pertanto, occorre sollevare dal torpore e stato di abbandono tutta la comunità dopo dieci anni a guida PD. Orgoglio e identità, per intraprendere un vero percorso partecipativo che consenta al territorio di raggiungere importanti obiettivi. Riteniamo fondamentale far conoscere le nostre idee per rilanciare il territorio, assieme a tutti i componenti della lista, affinché si possa voltare pagina davvero, prima che questo comune faccia ulteriori passi verso il definitivo declino".