Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cinigiano, Diego Morisco è il nuovo comandante della Municipale. Ileana Loria ai lavori pubblici

romina sani dipendenti Romina Sani con i nuovi arrivati. Foto: Comune Cinigiano

Al Comune di Cinigiano si saluta chi va in pensione e si dà il benvenuto ai nuovi entrati in servizio. Il sindaco Romina Sani accoglie due nuove risorse preziose per l'Amministrazione comunale.
"Arrivi e partenze. Diego Morisco è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Cinigiano - si legge sulla pagina Facebook del Comune di Cinigiano -. È stato assunto a tempo indeterminato dall'amministrazione comunale ed è entrato in servizio dal 1 febbraio 2024. Diamo il benvenuto al nuovo responsabile che saprà dare un contributo importante alla Polizia Municipale di Cinigiano. Rivolgiamo all'Isp. Morisco i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della nostra piccola comunità".

Passaggio di testimone all'interno del settore dei lavori pubblici.

"Ileana Loria è la nuova responsabile dell'ufficio Tecnico Lavori Pubblici del Comune di Cinigiano, riassunta nel 2023 come profilo D - continua il post sui social -. Diamo il bentrovata all'arch. Loria nominata Responsabile dal 1 gennaio 2024 e rivolgiamo anche a lei i migliori auguri per un proficuo lavoro alla guida di un ufficio che rappresenta il cuore pulsante dell'amministrazione. A Grazia Magi, a riposo dal 1 febbraio 2023, con riconoscenza per la dedizione e l'impegno profusi nel lavoro, auguriamo di godersi la meritata pensione".