Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, i ragazzi di Bellan sconfitti sulla pista del Castiglione di Massimo Bracali

Tosco Service Grosseto Tosco Service Grosseto

Il Circolo Pattinatori Tosco Service saluta con un turno di anticipo la Coppa Italia di serie B, battuto, sulla pista di Casa Mora a Castiglione della Pescaia, da una Blue Factor che ha giocato con più continuità. I ragazzi di Fabio Bellan si sono trovati in svantaggio dopo appena 72 secondi, ma hanno reagito e al decimo sono pervenuti al pareggio con un tiro dalla corta distanza di Lorenzo Alfieri. La partita della Tosco Service è durata fino al quindicesimo. I biancorossi hanno cercato di rifarsi sotto dopo aver subito il 2-1 dall'ex Riccardo Bruzzi, che ha battuto Bruni con un bel diagonale, colpendo un clamoroso palo interno con Faelli, ma dopo la rete di Guarguaglini del 3-1 non sono più riusciti a rimettersi in corsa (chiudendo la prima frazione sotto 5-1), anche se possono recriminare per aver colpito alcuni pali e per aver fallito due rigori con Giabbani e una punizione di prima con Faelli. Il Cp Grosseto tornerà adesso in campo il 3 dicembre per misurarsi con il Prato, ultimo test prima dell'inizio del campionato di serie B, fissato per il 7 gennaio 2024.
BLUE FACTOR CASTIGLIONE: Donnini, Del Viva; Santoni, Bruzzi, Piro, Montauti, Cardi, Mantovani, Onori, Guarguaglini. All. Massimo Bracali. TOSCO SERVICE GROSSETO: Bruni, Irace; Giusti, Emanuele Perfetti, Giabbani, Faelli, Alfieri, Nerozzi, Casini, Bianchi. All. Fabio Bellan. ARBITRO: Matteo Galoppi di Gavorrano. RETI: nel p.t. 1'12 Santoni, 9'20 Alfieri, 11'28 Bruzzi, 14'41 Guarguaglini, 16'33 Onori, 22'42 Onori; nel s.t. 1'26 Santoni, 4'36 Guarguaglini, 11'30 Montauti, 12'56 Guarguaglini. ESPULSIONI TEMPORANEE: Onori, Alfieri e Bianchi.