Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, contro il Siena una sconfitta da cui imparare per il Gea Basket: 35 punti per Faragli

Il palazzetto di via Austria Il palazzetto di via Austria

Una sconfitta prevedibile per la formazione under 17 silver della Gea Basketball Grosseto, battuta al Palasport di via Austria, dalla corazzata Costone Siena, che si è imposta per 87 a 45. I ragazzi di Silvio Andreozzi, sorretti da Anselme Faragli, che ha guidato l'attacco biancorosso, chiudendo con 35 punti, sono partiti bene, rimanendo vicini agli ospiti allenati da Borri, ma con il passare dei minuti la formazione senese ha preso il largo, finendo il primo quarto sopra di tredici e a più 27 all'intervallo lungo, per chiudere al 40' a +42. Miglior realizzatore del Costone Ciacci, con 23 punti.
«I mie atleti ? commenta Silvio Andreozzi ? hanno fatto il loro dovere. Il tasso tecnico e di esperienza delle due formazioni è completamente diverso, ma ho notato dei miglioramenti rispetto alle precedenti uscite. La strada è lunga ma continuiamo così e alla fine dell'anno si tireranno le somme».
GEA U17: Domenichini, Fiordispino 2, Beretti, Pepi 4, Maccarone, Fragnito, Ronchini, Corsi, Faragli 35, Capolupo 1, Innocenti, Bracalari 3. All. Silvio Andreozzi.Parziali: 14-27, 22-49, 29-67, 45-87.