Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto basket, trasferta amara a Siena per la PGR, sconfitta per soli due punti

Pgr tema basket

Per la PGR Grosseto basket arriva la sconfitta a Siena, per soli due punti e nonostante una gara ricca di impegno e sacrificio. Un match combattuto sin dalla palla a due con la PGR in evidenza per maggiore atleticità a guidare l'inerzia della partita. É nel secondo tempo che la difesa avversaria si rende più aggressiva e fisica, sporcando le percentuali dei grossetani in attacco, con il finale condizionato da falli, errori al tiro e troppe palle perse. I ragazzi si allenano con impegno e dovranno continuare con fiducia, in attesa del rientro degli infortunati Conti,Perfetti e Casanova. Ora subito concentrati per l'appuntamento al PalaAustria con il Basket Certaldo domenica 12 novembre 18.30.

Libero Siena -PGR 62-60
Parziali 14-20 / 22-10 / 11-11 / 15-19 -
Giocatori: Conti P. (5), Barabesi (5), Tinti (7), Ciacci (17), Terrosi (6), Zucchini (2), Lettieri, Gabbrielli, Bambini (13), Cutrupi (5). Allenatore: Manganelli A. ass Terrosi L. e Pedicelli J.