Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, violenza nel centro storico: feriti due giovani con un coltello e una bottiglia di vetro

Le Mura al centro di casi di violenza Le Mura al centro di casi di violenza

Notte da incubo a Grosseto. Due episodi, e non si esclude che siano tra loro collegati, si sono verificati nel centro storico della città tra il 4 e il 5 novembre. Il primo è avvenuto attorno alla mezzanotte: una lite scoppiata sulle Mura in cui sarebbe spuntato un coltello. Ferito un giovane tunisino che avrebbe riportato tre ferite di arma da taglio, fortunatamente non gravi ed è stato curato al pronto soccorso. Più tardi, in piena notte, una rissa è invece scoppiata in piazza del Sale, per poi continuare sulle Mura. Anche in questo caso qualcuno si è fatto male, colpito da una bottigliata alla testa. Le Forze dell'Ordine hanno raccolto alcune testimonianze. Torna a farsi sentire più forte che mai il problema della sicurezza.

Marianna Colella, laureata in Media e giornalismo all?Università di Firenze e giornalista pubblicista, ha iniziato la sua carriera nel 2008 proprio al Corriere di Maremma, per poi collaborare con il ...