Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, incidente nella zona della stazione: automobilista in fuga dopo lo scontro

Incidente nella zona della stazione Incidente nella zona della stazione

Tampona un'auto e fugge. "Oggi, 11 novembre 2023, attorno alle 10, una donna è stata tamponata da un'auto in via Trieste a Grosseto. Stava andando al lavoro in macchina e si era fermata su un lato della carreggiata per far scendere una persona. Chi l'ha tamponata ha pensato bene di scappare. Scrivo questo post chiedendo a chiunque abbia degli elementi utili di fornirli alle Forze dell'ordine o alla Polizia municipale". E' quanto si legge nel post di una cittadina, che segnala quanto accaduto, proprio sotto casa, nella zona della stazione di Grosseto. La donna chiede aiuto anche al sindaco e ai vigili urbani per risalire al guidatore che ha tamponato l'auto dandosi poi alla fuga. "Sarebbe necessario accedere al servizio di videosorveglianza. Credo sia nell'interesse di tutti - conclude la cittadina - non trovarsi a circolare sulle strade della città in presenza di questo soggetto".

Marianna Colella, laureata in Media e giornalismo all?Università di Firenze e giornalista pubblicista, ha iniziato la sua carriera nel 2008 proprio al Corriere di Maremma, per poi collaborare con il ...