Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Carabinieri arrestano pluripregiudicato poi la sorpresa: doveva già essere in carcere

CARABBINIERI

Giovedì 30 novembre è stato arrestato dai carabinieri un uomo pluripregiudicato sul quale pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Dopo l'arresto hanno scoperto che l'uomo in realtà doveva già scontare un anno e quattro mesi di carcere per fatti risalenti al 2015. Oltre a questa condanna all'uomo gli era stato imposto il divieto di dimora nella città di Grosseto, ma essendo senza fissa dimora era molto difficile da rintracciare per i militari. Lo hanno trovato solo grazie alla segnalazione di alcuni cittadini che lo avevano visto bivaccare nei locali garage di un condominio di Grosseto.
All'arrivo dei militari l'uomo ha tentato una maldestra fuga, ma è stato prontamente preso e portato nel carcere di Grosseto. L'uomo era già stato arrestato in più occasioni per spaccio di stupefacenti, reati contro il patrimonio e la persona. Alcune settimane fa, era stato coinvolto in un altro episodio di furto accaduto proprio a Grosseto, da qui la decisione di arrestarlo in attesa del processo visto che, dati i precedenti, l'uomo avrebbe sicuramente fatto perdere nuovamente le proprie tracce.