Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, le cuffie dell'azienda maremmana protagoniste del Mindful triathlon Adidas a Roma e Milano

Filippo rossi imprenditore

Si svolgerà tra Milano e Roma l'evento Wanderlust 108, unico Mindful triathlon al mondo. Tra i protagonisti dell'evento anche l'azienda Silent emotion dell'imprenditore di Manciano Filippo Rossi, leader nel settore delle cuffie utilizzate nelle silent disco in tutta Europa.
Ci sarà anche la Maremma alla settima edizione dell'unico Mindful Triathlon al mondo. Le cuffie della Silent Emotion, l'azienda che si occupa di eventi a zero impatto sonoro, saranno protagoniste a Milano e a Roma nel corso delle giornate dedicate al benessere mentale e fisico. La manifestazione Wanderlust 108 è l'iniziativa di mindfulness che da sette anni, in partnership con il brand Adidas, è ormai presenza fissa nei parchi delle più importanti città italiane.
L'edizione 2023 prevede due giornate, sabato 23 settembre e domenica 24 settembre, a Milano e una, sabato 30 settembre, a Roma. Sessioni di corsa, yoga e meditazione guidata per tutti gli appassionati di queste discipline.
Un settore perfetto per l'azienda creata dall'imprenditore mancianese Filippo Rossi. La Silent Emotion infatti noleggia cuffie ? uniche nel loro genere ? che permettono di ascoltare la musica senza fare rumore.
"Per noi ? spiega Rossi ? essere presenti come esclusivisti di un evento molto importante nel settore fitness come Wanderlust è motivo di orgoglio. Saremo a Milano e a Roma con il nostro stand e le nostre cuffie saranno utilizzate da Adidas e da Virgin, due brand che non hanno bisogno di presentazioni. Dopo l'apertura della sede a Londra continua il nostro impegno per espandere l'attività: siamo un gruppo di giovani maremmani che vogliono raggiungere i mercati esteri senza abbandonare la loro terra. E devo dire, con soddisfazione, che se le basi sono solide e il prodotto di qualità non è un'impresa impossibile. È un business che si sviluppa sul web: veniamo contattati dai clienti che vogliono affittare le nostre cuffie e, una volta conclusa la parte commerciale, spediamo i prodotti che poi ci vengono restituiti a fine evento. Sugli apparecchi c'è il nostro marchio: abbiamo brevettato il design delle cuffie rendendole uniche nel loro genere".