Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, arrivano risorse per il sociale. Fratelli d'Italia invita le associazioni a farsi avanti

Simonetta Baccetti Simonetta Baccetti

Dal Governo centrale arrivano risorse economiche per chi si occupa di sociale. E da Grosseto ecco l'appello a farsi avanti per ottenere fondi preziosi: "Il Governo Meloni - dice Simonetta Baccetti (FdI) - ha messo a disposizione del Terzo Settore circa 100 milioni di euro, viste le difficoltà causate dall'improvviso aumento dei costi energetici dello scorso anno, l'attenzione è andata sulle tante realtà che hanno avuto ripercussioni sulla sostenibilità delle loro attività. Un aiuto in più a tutti quegli enti privati costituiti con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale che promuovono e realizzano attività d'interesse sociale. Come responsabile regionale di Fratelli d'Italia Toscana dipartimento Terzo settore, ricordo che il bonus si può richiedere sulla piattaforma aperta dalle ore 12.00 del giorno 8 novembre fino alle ore 12.00 del 12 dicembre 2023", conclude Simonetta Baccetti.
Tutte le istruzioni sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali al seguente link https://www.lavoro.gov.it/notizie/pagine/terzo-settore-al-la-piattaforma-chiedere-il-contributo-energia