Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, venerdì 17 novembre sciopero nazionale del personale sanitario. Disagi per i servizi Asl

Ospedale Misericordia L'ospedale Misericordia

Nuovi disagio in arrivo per i cittadini, anche in provincia di Grosseto, a causa dello sciopero nazionale. La Asl Toscana sud est ricorda che è stato indetto per domani, venerdì 17 novembre, uno sciopero generale nazionale proclamato da Cgil, Uil, Nursind e USB PI - Unione sindacale di base pubblico impiego che riguarderà anche il personale del Sistema sanitario nazionale.
In base all'adesione, potranno verificarsi variazioni e sospensioni di alcuni servizi della Asl Toscana sud est. I servizi di emergenza-urgenza saranno garantiti.
Per quanto concerne i centri prelievo, saranno effettuati esclusivamente i seguenti esami: test con richiesta del medico con priorità urgente, test di coagulazione (INR/tempo di Quick) per il controllo della terapia (TAO), test per il monitoraggio farmaci (antiepilettici, immunosoppressori ecc) e test ambulatoriali per il monitoraggio della terapia oncologica.