Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, alla Chiesa della Misericordia l'appuntamento con la musica di Recondite Armonie

Maria Narodytska Maria Narodytska

Appuntamento con Recondite Armonie e i suoi ospiti. Sabato 11 novembre alle ore 18.00 nella Chiesa della Misericordia di Grosseto, da anni cornice di indimenticabili serate, è atteso dagli appassionati di musica il concerto della pianista ucraina Maria Narodytska, nell'ambito della manifestazione Recondite Armonie.
Con una straordinaria serie di performance e più di 50 vittorie in competizioni in tutto il mondo a suo credito, la pianista Maria Narodytska è acclamata sia dalla critica che dal pubblico per la sua "abilità musicale senza pari". La discografia in continua crescita di Maria include quattro album dedicati a Brahms, Schubert e Beethoven pubblicati sotto l'etichetta OnClassical distribuita tramite Naxos of America. Queste registrazioni le hanno già procurato circa 500.000 streaming su Spotify. Le sue recenti esibizioni includono apparizioni alla Philharmonie Berlin, al Wiener Konzerthaus, al Brucknerhaus Linz, alla Laeiszhalle di Amburgo e alla Rexam Hall di Takamatsu con l'Orchestra Filarmonica Seto sotto la direzione del Maestro Takuo Yuasa.
Nata in Ucraina, Maria Narodytska si è laureata presso l'Accademia Nazionale di Musica Tchaikovsky dell'Ucraina in pianoforte con la Prof.ssa Natalia Tolpygo e in composizione con Iryna Aleksiychuk. Dal 2015 ha studiato in Germania e Austria sotto la guida dei professori Ralf Nattkemper e Stephan Simonian (Hochschule für Musik und Theater Hamburg) e di Milana Chernyavska (Kunstuniversität Graz).
Prenotazioni 3206812722 / segreteria.reconditearmonie@gmail.com
Biglietto unico euro 10.