Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Stefano Cericola protagonista di Ciao Darwin, lo storico programma di Canale 5

Stefano Cericola Ciao Darwin Stefano Cericola a Ciao Darwin

Stefano Cericola, 23 anni di Grosseto, è stato protagonista della prima puntata della nuova stagione di Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5. In ogni puntata si sfidano due fazioni opposte nella scoperta goliardica delle caratteristiche degli uomini e delle donne del Terzo Millennio. Nella lotta tra Angeli e Demoni, il ventitreenne grossetano ha partecipato in rappresentanza della prima categoria, nella gara clou della puntata, ovvero quella della sfilata. Nato a Grosseto nel 2000, Stefano studia Banca e Finanza all'Università di Siena. Il ragazzo non è nuovo al mondo dello spettacolo: oltre a fare il modello, ha partecipato anche come corteggiatore a Uomini e Donne.
E' possibile vedere la puntata di venerdì 24 novembre qui.

Ilenia Lauritano è laureata in "Media, comunicazione digitale e giornalismo" alla Sapienza di Roma. Nata in Friuli, cresciuta tra Campania e Lazio, trova finalmente nella Maremma e in Grosseto il suo...