Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, il 9 novembre previsto uno sciopero del trasporto pubblico anche a Siena e Arezzo

autobus autolinee toscane

Autolinee Toscane informa che è pervenuta la proclamazione di sciopero aziendale di 24 ore per il giorno giovedì 9 novembre 2023 da parte di FILT CGIL, FIT CISL, UIL Trasporti, FAISA Cisal e UGL Fna per le province di Arezzo, Grosseto e Siena.
Attenzione quindi ai possibili disagi: ad essere garantite saranno sole le fasce orarie tra le 04.15 e le 08.14 e tra le 12.30 e le 14.29.
Per ulteriori informazioni e novità in tempo reale è possibile consultare il sito www.at-bus.it, oppure chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: Twitter: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

Ilenia Lauritano è laureata in "Media, comunicazione digitale e giornalismo" alla Sapienza di Roma. Nata in Friuli, cresciuta tra Campania e Lazio, trova finalmente nella Maremma e in Grosseto il suo...