Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, hockey serie A1: vittoria per 6 a 4 contro il Monza. Maremmani al terzo posto

Fratelli banini

Vittoria importante del Follonica hockey contro il Monza per 6 a 4 che gli permette di rimanere al terzo posto con 19 punti alle spalle di Trissino e Forte dei Marmi. Clicca qui per vedere i gol e gli highlights della partita.
E' stata una partita combattuta per il Consorzio Maremmano Cave Follonica che nel primo tempo soffre un Team Service Monza agguerrito che ha in Tamborindegui e Zuccotti i pericoli maggiori, ma grazie alla "pariglia" di razza dei fratelli Banini, porta a casa una vittoria fondamentale per mantenere il terzo posto. Dopo circa 5 minuti Federico Buralli spreca l'occasione di andare in vantaggio facendosi parare un rigore procurato da Nando Montigel, la legge dello sport è impietosa, goal sbagliato goal subito, e Tamborindegui a tu per tu con Leonardo Barozzi non sbaglia e mette la pallina alle spalle dell'estremo difensore. A 15 minuti dalla fine del primo tempo Francesco Banini firma il momentaneo pareggio che durerà ben poco perché dopo poco più di un minuto proprio Zuccotti porta nuovamente in vantaggio la squadra lombarda. Ma Francesco Banini non ci sta ed è sveltissimo a ribattere a rete una respinta del portiere proprio su un suo tiro. Le occasioni si susseguono da una parte all'altra così come i goal, Montigel ed i fratelli Banini vanno a segno per il Follonica e Bielsa ed Uva per il Monza portando il risultato sul 6 a 4. Ad un minuto dal fischio finale Uva pareggio in conto dei rigori sbagliati ed il risultato resta sul definitivo 6 a 4. Ancora una prestazione eccellente dei fratelli Banini, che con la tripletta di Francesco e la doppietta di Davide confermano l'ottimo momento. Prossimo impegno la trasferta a Breganze sabato 9 Dicembre ore 20.45