Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica Hockey, vittorie per l'A2 e U13, sconfitta l'U11. Show di Polverini, Grossi e Maggi

I ragazzi del Follonica Hockey I ragazzi del Follonica Hockey

IREN Follonica di A2 è uscita vittoriosa ancora una volta dal confronto con la formazione del Prato, un inarrestabile Mattia Polverini ha trascinato letteralmente a suon di goal la propria squadra, arrivando a segnare ben 6 goal, sai su azioni individuali che assist. Anche Fabbri e Mariotti hanno messo la firma per un punteggio finale di 8 a 3. Come sempre in evidenza i portieri del Follonica, prima Alessandro Grossi poi Ernesto Maggi hanno difeso in maniera egregia la porta degli azzurri. Prossimo appuntamento il derby, sarà l'HC Castiglione ha sfidare IREN Follonica tra le mura del Pala Armeni il 16 Dicembre ore 17.00. Convocati: Grossi, Maggi, Galgani, Agresti, Masini, Maggi, Polverini (6), Fabbri (1), Mariotti (1), Margheriti.
Ancora vittoriosi, a punteggio pieno, i ragazzini del BluOptik Follonica U13. In una pista sempre insidiosa hanno avuto la meglio su un Sarzana A che è comunque sempre rimasto in partita fin quando Tonarelli e Giabbani hanno chiuso conto fissando il risultato sul 5 a 3. Oltre alle doppiette di Giabbani e Tonarelli in goal anche Moda che ha battuto al volo un assist del numero 8 follonichese. Convocati: D'Agostino, Asta, Stoduto, Donati, Bacci, Tonarelli (2), Moda (1), Giabbani (2).
Non può nulla invece il Follonica Hockey U11, che regge purtroppo solo il primo parziale, contro i pari categoria del Sarzana, andando negli spogliatoi sullo 0 a 0, nella ripresa i piccoli rossoneri prendono in mano le redini della partita ed in soli 5 minuti vanno a segno 4 volte ad un minuto e mezzo dalla fine arriva il definitivo 5 a 0.
Convocati: Galoppi, Parri, Biagini, Cardinali, Favilli, Righini, Nerozzi, Nunneri, Azzempamber.