Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Calcio Serie D, Antonino Pino firma per altri due anni con il Follonica Gavorrano

Antonino Pino firma il rinnovo con il FolGav Antonino Pino firma il rinnovo con il FolGav

Antonino Pino si lega al Follonica Gavorrano per altri due anni. L'attaccante biancorossoblù ha firmato il rinnovo con la società mineraria, che porterà la scadenza del suo contratto al 2026. Grande soddisfazione per entrambe le parti, con il numero 9 siciliano che rappresenta il presente e anche il futuro del sodalizio del presidente Paolo Balloni.
Il giovanissimo Antonino Pino (classe 2000) era arrivato nel gennaio di quest'anno dal Varesina, dove aveva giocato la prima parte di stagione. Nelle tre precedenti annate si era messo in mostra con la maglia del San Donato Tavarnelle. Nella seconda parte della scorsa stagione si è messo in luce con i colori del Follonica Gavorrano, mettendo a referto 5 gol e 2 assist. É ancora negli occhi la splendida rete in rovesciata siglata nell'ultima partita all'Armando Picchi di Livorno, così come il bel bolide calciato con il sinistro dalla lunga distanza contro il Cenaia. Sono quindi 3 le reti ? con 1 assist ? in stagione messe a segno da Pino, che si era già sbloccato alla prima partita in Coppa Italia contro il Tau.
«Sono molto contento, il progetto della società mi piace e ho a che fare con gente seria ? commenta ? come poche se ne trovano in queste categorie. Io sto vivendo un buon momento che spero duri il più a lungo possibile, spero di fare bene e raggiungere gli obiettivi arrivando più in alto possibile. Da quando sono arrivato mi sono sempre trovato benissimo, sia con la società che con l'allenatore. Abbiamo una rosa forte e tutti danno il loro contributo».