Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Scarlino Scalo, Antonino Cannavacciuolo in Maremma per girare una puntata di Cucine da incubo

cannavcciuolo Lo chef Cannavacciuolo a Scarlino scalo

Lo chef Antonino Cannavacciuolo si trova a Scarlino Scalo per girare una puntata di "Cucine da incubo". Lo chef campano è stato visto fuori dal ristorante "Il rifugio del ghiottone" a Scarlino Scalo insieme alla sua troupe. La presenza del giudice di Masterchef ha creato scompiglio e stupore nella piccola cittadina toscana dove i residenti si sono affrettati a fotografare lo chef campano. Per chi non conoscesse il programma: la sua missione è quella di trasformare un ristorante in crisi in uno di successo, rinnovando il locale e insegnando nuove ricette allo staff. In questi giorni è probabile infatti che lo chef stia addestrando i cuochi del Ghiottone con prove di coraggio e lezioni di cucina. Le riprese finali verranno registrate sabato sera, ma in questi giorni forse sarà possibile avvistarlo lo stesso fuori dal locale.

cannavacciuolo Cannavacciulo di fronte al "rifugio del ghiottone"
cannavacciuolo Cannavacciuolo durante le riprese

Massimiliano De Virgilio, laureato in giurisprudenza all'università di Pisa, ha iniziato la sua esperienza nel mondo del giornalismo nel 2019, scrivendo per il quotidiano Tirreno. Dopo un anno di esp...