Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Massa Marittima, al via gli appuntamenti al Goldoni per il cineforum Pane, salame e cinema

Cinema spettatori

Popcorn e cinema è il classico binomio di tutti gli appassionati di film. A Massa Marittima la visione delle pellicole è invece accompagnata da un bel panino. Tutti i martedì dal 21 novembre, alle ore 19.30, al Cinema Goldoni riparte Pane, salame e cinema, l'iniziativa promossa dal Circolo Arci con il patrocinio del Comune di Massa Marittima e la collaborazione della gestione del Cinema Goldoni. Ingresso riservato ai soci e federati Arci.

"Pane, Salame e Cinema è un'attività di cineforum che è cresciuta molto in questi anni superando i 50 iscritti ? spiega Irene Marconi, assessore comunale alla Cultura di Massa Marittima -. L'amministrazione comunale esprime soddisfazione nei confronti di questa realtà che riporta le persone al cinema e le incentiva a stare insieme condividendo un panino e la visione di un film. Il cinema è uno dei settori che sono stati maggiormente colpiti durante il periodo pandemico ed è per questo importante sostenere il ritorno delle persone a frequentare le sale cinematografiche. A Massa Marittima lo abbiamo fatto sostenendo la riapertura del Nuovo Cinema Goldoni nei fine settimana."