Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Orbetello, la Croce Rossa di Capalbio dona un elettrocardiografo al pronto soccorso dell'ospedale

donazione orbetello elettrocardiografo La cerimonia di donazione dell'elettrocardiografo

Un atto di generosità che farà del bene all'ospedale e ai pazienti: i volontari della Croce Rossa di Capalbio hanno donato un elettrocardiografo dal valore di oltre 3 mila euro al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Orbetello.
La cerimonia di consegna è avvenuta nella mattinata di lunedì 13 novembre all'ingresso del pronto soccorso del nosocomio orbetellano, ha visto la partecipazione anche del vicedirettore di presidio ospedaliero Giovanni Mangia, del direttore del pronto soccorso Paolo Pisanelli e del presidente della Croce Rossa di Capalbio Luigi Trabucco.
"Siamo grati alla Croce Rossa di Capalbio - ha dichiarato Pisanelli- perché il pronto soccorso sta vivendo momenti difficili da un po' di anni e le risorse non sono mai abbastanza. E' importante alzare l'attenzione sociale su queste tematiche".
"Un ringraziamento lo vorrei fare anche alla ditta Mar-Sid di Capalbio perché ha contribuito alle spese di questo eletrocardiografo - ha aggiunto Luigi Trabucco-. Ho notato che si poteva dare questo strumento all'ospedale e ci siamo organizzati prontamente. Spero- ha concluso- possa essere uno strumento utile ai cittadini".