Sport
Massimiliano Faucci
La Blue Factor esordisce sulle mattonelle del Casa Mora nel Memorial Massimiliano Faucci: alle 19.30, martedì 23, amichevole di lusso contro il Sarzana.
Dopo la trasferta in Svizzera per il torneo a Biasca, vittoria 5-0 contro il Seregno e sconfitta ai rigori (4-3) dopo il 3-3 dei regolamentari contro i padroni di casa del Roller dell’ex Pablo Saez, il Castiglione si presenta così ufficialmente ai suoi tifosi, ricordando Massi Faucci, un amico, dirigente e soprattutto un uomo buono.
Massimiliano Faucci scomparso 5 anni fa, all’età di 53 anni, era attaccatissimo ai colori biancocelesti, seguendo praticamente tutte le squadre, anche in trasferta.
«Il ritorno nella massima serie è stata l’occasione per ricordarlo – ha detto il presidente dell’HcC Marcello Pericoli – Massi è sempre nei nostri cuori e sarebbe stato felicissimo di imbarcarsi in una nuova avventura in serie A1».
L’amichevole contro i liguri di Sergio Festa, anche lui un ex, sarà importante per Massimo Bracali per testare la preparazione. L’ingresso è a offerta in favore della Vab, associazione (volontari antincendio boschivi) dove Massimiliano Faucci collaborava fin dalla sua nascita a Caatiglione esordisce sulle mattonelle del Casa Mora nel Memorial Massimiliano Faucci: alle 19.30, martedì 23, amichevole di lusso contro il Sarzana.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy