Maremma
Caterina Ferrari
Un talento straordinario, una grinta da vera campionessa e un sogno che si realizza a soli 7 anni. Caterina Ferrari, giovanissima atleta della società Happy Time di Manciano, ha conquistato il titolo di Campionessa Nazionale CSI di Ginnastica Artistica al Volteggio, regalando emozioni e orgoglio alla sua comunità e all’intera Toscana.
La notizia, diffusa con entusiasmo anche dal presidente della Regione, Eugenio Giani, ha fatto rapidamente il giro dei social:
“A soli 7 anni, Caterina Ferrari della società Happy Time di Manciano ha conquistato il titolo di Campionessa Nazionale CSI di Ginnastica Artistica al Volteggio, bravissima!” – ha scritto Giani su Facebook.
Caterina, con la sua grazia e determinazione, ha saputo distinguersi in una competizione nazionale che ha visto la partecipazione di decine di piccole atlete da tutta Italia. La sua esecuzione al volteggio ha incantato giudici e pubblico, premiando il duro lavoro quotidiano svolto in palestra insieme ai tecnici della Happy Time.
Il post Facebook del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani
La sua passione, la disciplina e la gioia nel gareggiare rappresentano al meglio i valori educativi promossi dal Centro Sportivo Italiano (CSI).
Con il suo sorriso timido ma fiero, Caterina Ferrari è già una piccola grande stella della ginnastica artistica italiana. E chissà che questo non sia solo l’inizio di una carriera ricca di soddisfazioni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy