Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

GROSSETO

Paolo Indiani ha firmato, il "mago delle promozioni" torna sulla panchina del Grifone

La società biancorossa ha dato l'annuncio ufficiale sui canali social. La presentazione del tecnico in un albergo del centro.

Roberto Bata

18 Giugno 2025, 16:29

Paolo Indiani ha firmato, il "mago delle promozioni" torna sulla panchina del Grifone

Paolo Indiani

Mancava solo l'annuncio ufficiale, dopo i tanti rumors degli ultimi giorni. E ora è arrivato, con un post sulla pagina Facebook ufficiale della società biancorossa. Paolo Indiani – il mago delle promozioni, con ben 11 salti di categoria in carriera – sarà l'allenatore dell'Us Grosseto nella stagione 2025/2026. Il Grifone, con un contratto biennale, ha strappato al Livorno il tecnico che ha dominato l'ultimo campionato di Serie D, conquistando con gli amaranto non solo la promozione in Serie C ma anche lo scudetto nazionale dei dilettanti.
"È ufficiale: Paolo Indiani – si legge sui canali social della società – è il nuovo allenatore del Grosseto! Il “mister delle 11 promozioni” guiderà la prima squadra biancorossa fino al 2027! Un tecnico vincente, un progetto ambizioso, una piazza affamata: il futuro comincia adesso. L'operazione curata nei minimi dettagli è stata risolta con la partecipazione determinante del patron Giovanni Lamioni".
Per Indiani – fiorentino di Certaldo, 70 anni – è un ritorno in Maremma. Ha già allenato il Grosseto nella stagione 2002/2003 e il Gavorrano nella stagione 2019/2020.
"Non c'è tempo da perdere, inizieremo a lavorare subito – ha commentato il direttore generale biancorosso, Filippo Vetrini –. Non vediamo l’ora di accogliere il mister a Grosseto". Accadrà presto: la presentazione ufficiale di Paolo Indiani è fissata per giovedì 19 giugno alle 16.30 all'Hotel Bastiani.
Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie