Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Big Mat Bsc Grosseto, inizio vincente nel campionato di serie B di softball con doppia vittoria dominante

Redazione Web

28 Aprile 2025, 11:36

Big Mat Bsc Grosseto, inizio vincente nel campionato di serie B di softball con doppia vittoria dominante

Esordio promettente per il Big Mat Bsc Grosseto nel campionato di Serie B di softball. La formazione biancorossa, guidata da Paolo Verrecchia, ha trionfato nella giornata inaugurale con due nette vittorie, imponendosi per 10-3 e 10-0 contro il Fisciano.

"Le avversarie si sono presentate sul nostro campo senza timori e senza alcuna titubanza", ha commentato il manager Verrecchia. "La prima partita è stata vinta dalla nostra squadra con il punteggio di 10 a 3, ma il risultato è fuorviante: le avversarie non ci hanno concesso nulla. Grazie a una prestazione impeccabile di Stefania Balloni in pedana, una difesa attenta e un attacco deciso, siamo riusciti a concludere l'incontro con questo favorevole punteggio". Nella seconda partita, le biancorosse hanno nuovamente dimostrato la loro superiorità.

"La seconda partita è stata un po’ più agevole", ha proseguito Verrecchia. "Giulia Verrecchia, in pedana, ha offerto una prestazione di alto livello, concedendo ben poco alle avversarie. L'attacco, liberatosi dalle insicurezze iniziali, ha iniziato subito a colpire con determinazione, chiudendo la gara con un perentorio 10 a 0. Oltre alle brillanti performance di Stefania Balloni e Giulia Verrecchia in pedana, meritano una menzione speciale una straordinaria presa di Lisa Trovò all'esterno centro e un triplo di Giorgia Marianello al battuta." 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie