grosseto
Stefano Cappuccini, manager del Big Mat Bsc
Cresce l'attesa per il derby tra le due squadre grossetane. Ultime tre gare della prima parte di stagione della Serie A. Allo stadio Roberto Jannella si giocherà il derby tra Bbc e Big Mat Bsc Grosseto, con i ragazzi di Stefano Cappuccini che cercheranno di vincere almeno un match per assicurarsi matematicamente il quinto posto in classifica.
“Il derby – commenta il manager Stefano Cappuccini – non è mai un appuntamento qualunque. Sarà complicato replicare lo sweep perfetto dell’andata, ma scenderemo in campo per vincere e per restare davanti ai nostri cugini per il secondo anno consecutivo”.
Gara uno si giocherà venerdì 5 luglio, alle ore 20.30, mentre gara due e tre si terranno sabato 6 luglio, alle ore 16.30 e alle 20.30. “Saranno tre partite – conclude Cappuccini – molto difficili. La volontà però è quella di continuare a crescere, di vincere, anche se non necessariamente il cammino per i play-off sarà più semplice di chi arriverà sesto, e di prepararsi alla prossima fase della stagione. Confidiamo, infine, nel continuo e prezioso supporto dei nostri tifosi”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy